Inizio procedura di scissione – tavolo sindacale

Cari Colleghi,

il giorno 13 febbraio p.v. si terrà il primo incontro  previsto dalla procedura associata al trasferimento d’azienda (Art. 47 Legge 29 Dicembre 1990 n. 428, modificato dal DL 2 febbraio 2001, N. 18), come da comunicato RSU del 28 gennaio scorso.
A tale incontro, che si terrà presso la sede di Unindustria di Roma, sita in via Noale 206, saranno presenti tutte le sigle sindacali afferenti alle RSU Consip e Sogei, oltre alle rispettive rappresentanze sindacali aziendali, per un esame congiunto della procedura.
Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni.
A presto.
RSU Consip

2 risposte a “Inizio procedura di scissione – tavolo sindacale

  1. In vista delle prossime scadenze fiscali mi ponevo il seguente quesito che provo a condividere sul blog: Per chi passerà in Sogei e nel 730/2013 indicherà Consip come sostituto d’imposta, come verranno gestiti, dopo il passaggio effettivo, eventuali rimborsi o acconti da versare? Tutte le posizioni passeranno a Sogei?

    • Pietro, a rigor di logica tutte le posizioni fiscali transitano in Sogei che sarà il nuovo datore di lavoro per chi è nel perimetro. Se vuoi approfondire ti consiglio comunque di sentire un commercialista, magari dopo l’avvenuta scissione.